Cerimonia intitolata "Pace" che si è tenuta nella Chiesa di San Lorenzo
I membri del Centro Culturale Imam Ali (pace su di lui) hanno partecipato a una cerimonia intitolata “Pace” che si è tenuta nella Chiesa di San Lorenzo, alla presenza di rappresentanti di associazioni cristiane (cattoliche e protestanti), musulmane (sunnite e sciite), ebraiche, indù e buddiste, con il supporto dell’Associazione Interreligiosa di Milano. I rappresentanti delle diverse religioni hanno tenuto discorsi sulla pace e gruppi musicali si sono esibiti durante la cerimonia.































